Orari: Aperto tutti i giorni dalle 09:30 alle 24   Via Cesare Battisti, 138 - Ponte Arche - Comano Terme (Trento)    Tel: +39 0465 702041   info@pizzeriadonpedro.com         

Dopo mille peripezie ce l’abbiamo fatta e siamo di nuovo aperti! E ti aspettiamo con un regalone (ma solo fino a fine Aprile)

Ciao da Cristian, sempre dal Don Pedro!

Ormai lo ripeto da decine di articoli: è dal 1988 che dedichiamo anima e corpo al Don Pedro, alla sua cucina e alle sue pizze con i migliori ingredienti trentini e delle nostre valli.

E, visto che era giunta l’ora di dare una sistemata al cuore pulsante della nostra attività, la cucina, abbiamo colto la palla al balzo e l’abbiamo rimessa a nuovo!

Così, ad inizio marzo, abbiamo deciso di rifargli il look.

La volevamo più grande, più spaziosa, più comoda, più tecnologica e più all’avanguardia.

Lo scopo? Uno soltanto: continuare a proporti il meglio della tradizione trentina, sulle nostre pizze e sulla nostra cucina.

E così, dopo 40 giorni di lavori intensi, di incidenti, di imprevisti, di tanto lavoro e di tante soddisfazioni, ce l’abbiamo fatta e siamo di nuovo aperti!

Pizzeria Don Pedro nuova cucina 1

Pizzeria Don Pedro nuova cucina 2

Ebbene sì, il Don Pedro ha riaperto le porte e ti aspetta per gustare tutte le specialità che hanno fatto la sua – e nostra – storia.

Per convincerti a fare un giro da queste parti e a scegliere la versione “rinnovata” del Don Pedro, abbiamo deciso di farti un regalone.

Ma non vogliamo svelarti di cosa si tratta, vogliamo tenerti sulle spine…

Per conoscere il regalone, dovrai venire a trovarci entro la fine di Aprile 2018!

E per te ci sarà una bella sorpresa ad aspettarti.

Una sola regola: prenotare! Così riusciremo a preparare tutto con premura!

Chiama al 04 65 70 20 41 oppure scrivi ad info@pizzeriadonpedro.com e dicci che hai letto questo articolo, noi capiremo al volo e saremo felici di riabbracciarti e di preparare il tuo omaggio!

Ci conto e ti aspettiamo in Valle e, soprattutto, al Don Pedro!

Pronti per stupirti in positivo 😉

A prestissimo

Cristian

Pin It on Pinterest