Orari: Aperto tutti i giorni dalle 09:30 alle 24   Via Cesare Battisti, 138 - Ponte Arche - Comano Terme (Trento)    Tel: +39 0465 702041   info@pizzeriadonpedro.com         

Mamme, papà, questo articolo è stato scritto pensando a voi!

Sì, perché avere dei figli piccoli non è facile di per sé. Tra pianti, capricci, notti insonni, consigli non richiesti di amici e parenti, altri consigli da insegnanti e esperti autoproclamati tali, crescere un pargolo non è proprio un’esperienza rilassante.

Almeno al Ristorante… goditela!

Al Don Pedro puoi, per esempio, passare una serata tranquilla, divertendoti con i tuoi cari e “staccando” per un po’. Al tuo pargolo pensiamo noi! Come? Te lo spiego tra pochissimo…

Quando il ristorante si trasforma in un incubo…

Ristorante con figli piccoli? Il terrore di qualunque genitore.

Soprattutto durante le feste. Se poi hai la “sfortuna” di venire con parenti e suoceri si consuma un dramma!

Perché oltre a correre dietro ai bimbi, devi pure preoccuparti dei commenti di chi è a tavola con te o addirittura degli altri tavoli!

“Eh, questi bambini, si vede che non hanno avuto una buona educazione!”
“Ma perché non lo rimproveran? Ah se fosse il mio…”
“Oh ma quanto urla questo bambino? Io me ne vado!”

E allora le provi tutte.

Lo sgridi. Urla di più.
Lo lasci fare. Intralcia il lavoro dei camerieri.
Lo rimproveri. Piange.
Gli dai un secondo di libertà. Infastidisce gli altri tavoli.
Si sporca. Non c’è un fasciatoio per cambiarlo.
Gli dai da colorare. Colora la tovaglia.
Gli dai un giochino elettronico. È sbagliato pure quello.

Insomma, quella che doveva essere una bella serata in pizzeria si trasforma in un incubo.

Ma niente paura, mamma e papà, adesso c’è la soluzione al tuo problema!

Il Don Pedro è il ristorante pizzeria nato e pensato per le famiglie.

È il luogo ideale dove passare una serata se hai una bimba o un bimbo piccolo.

E, se devo essere onesto, i bambini sono i miei ospiti preferiti!

Io ho due figli. Adesso sono grandi, ma ricordo benissimo quando uscivamo a cena e ci sentivamo mortificati dall’atteggiamento del personale e degli altri ospiti del locale.

Perché comunque nei confronti dei bambini c’è sempre un certo pregiudizio. Anche se non è palese, lo senti. Lo percepisci. Ti senti gli sguardi di tutti addosso, senti il loro giudizio. E taglia come un coltello.

Ma un bambino, è un bambino. Se ragionasse come un adulto sarebbe un adulto, no?

E qualcosa deve pur fare. Non possiamo nemmeno pretendere che stia seduto immobile a tavola per tutta la durata del pasto, e non facciamo psicologia spiccia sulla buona educazione, perché l’educazione non centra niente, a una certa i bimbi “ si rompono” ed è normalissimo che sa così.

Proprio perché ho vissuto tutte queste esperienze sulla mia pelle, e le ho odiate, abbiamo pensato a tutto ciò che potrebbe aiutarti quando vieni a mangiare al Don Pedro.

L’esperienza paradisiaca pensata per il Genitore, al Don Pedro

Appena arrivi, per prima cosa, vi vengono portati grissini, pane e… colori! Così voi genitori sgranocchiate subito qualcosa, e i bimbi si distraggono con un passatempo educativo e divertente!

Poi, qualora voleste ordinare subito, prima degli altri, potete farlo. Per i nostri piccoli ospiti c’è sempre una corsia preferenziale in cucina e in sala.

Se poi avete esigenze diverse per i pargoli (intolleranze, gusti particolari o qualsiasi cosa ti venga in mente) parla con il personale di sala e faremo di tutto per accontentarti. Siamo qui per servirti e siamo attrezzati per celiachia e intolleranze.

Siamo attrezzatissimi anche lato accoglienza: ci sono fasciatoio, seggioloni, giochi, personale di sala formato per dribblare i pargoli – scherziamo! – e tutto quello che può venirti in mente per venire in tuo aiuto.

Se poi una volta finito di mangiare i tuoi bimbi si alzano, niente paura, se anche si fanno un giretto in pizzeria non succede nulla. I nostri ospiti ci sono abituati.

A fine pasto per i piccoli c’è anche un regalo, ma non anticiparglielo, non vogliamo rovinar loro la sorpresa 

Ecco, da oggi puoi venire in pizzeria senza ansia e senza paura.

Perché il Don Pedro è per il posto adatto per i bimbi e per la serenità delle loro mamme e dei loro papà.

Ma non abbiamo pensato solo ai bambini, ma anche a te. Infatti, se ti iscrivi alla newsletter (in alto a destra su questa pagina) riceverai uno splendido regalo, tutto per te, quando verrai a trovarci al Don Pedro.

Chiama subito, ti aspettiamo!

Cristian
Don Pedro

Pin It on Pinterest